Tími  7 klukkustundir 27 mínútur

3,9
7,7

Skoðað 98sinnum, niðurhalað 1 sinni

nálægt Casanova, Liguria (Italia)

lind

Biv 3pallini

I 3 pallini sono raccordo con sent. del pallino giallo vuoto da Fontanigorda x monte Gifarco
Sacred architecture

Casanova

passo Ertola1

passo Esola1

passo di crinale dove si incontra sent. dal pallino giallo pieno Ottone-Barbagelata e arriva + giallo che si continua x Rezzoaglio
toppur

monte Montarlone

La discesa diretta dal Montarlone x rif. Foppiano è indicata x escursionisti esperti e con g.p.s. Traccia poco evidente o inesistente ; subito a dx. dopo croce traccia che dirige verso sperone roccioso. Pochi metri prima della roccia scendere con attenzione a sn. lungo scarpata cercando punto pianeggiante e seguire traccia su g.p.s.

Rif Foppiano

rifugio Foppiano con ai lati tavoli .Presente tabellone che ricorda festa Alpepiana ai primi luglio. Dal rif. parte sterrata x il paese di ALPEPIANA

Ritrovato +

perso segnavia x poche cent. metri. invece di semicerchio seguiamo diametro