Niðurhal

12. júní 2021

júní 2021

Skoðað 65sinnum, niðurhalað 1 sinni

nálægt Cervaro, Lazio (Italia)

Abbiamo lasciato la macchina poco prima del parcheggio di Prati di Mezzo.
Si prende il sentiero di animali che riporta a quello segnato CAI (N1: Prati di mezzo -Passo dei Monaci)
Fra Meta e Tartaro segnaletica "fai da te" (prima non c'era proprio).
Discesa libera dal Tartaro che incrocia la segnaletica ufficiale K3.
Poi si perde la segnaletica per un po' e riappare poco prima della fonte Chiariglio.
Dalla Fonte a Val Canneto si scende per N3.
Usciamo al lago per ritornare al bivio O2/N3, si segue O2 per un po' fino al canale,
attraversato il canale si prende il sentiero segnato con frecce rosse che porta ai prati di Mezzo, O2 invece scende a Picinisco e si trova qualche metro piu' giu' rispetto alle frecce.

Messo "defficile" perche' e' un po' stressante fare una salita ripida al ritorno.
Ma non invertirei salita e' discesa: quel sentiero delle "frecce" e' sempre meglio fare in salita.
Bílastæði

fontana

• mynd af carlitoc

carlitoc 15. jún. 2021

Ciao ma ci sono parti esposte?

• mynd af sepupic

sepupic 15. jún. 2021

ciao, no, parti esposti no, ma devo ancora scrivere la descrizione. la parte Val Canneto - parcheggio non e' un sentiero CAI ma uno "fai da te" segnato con le frecce, abbastanza ripido e sconsigliato i direzione opposta