Niðurhal

5. október 2020

október 2020

Skoðað 215sinnum, niðurhalað 3 sinni

nálægt Verzi, Liguria (Italia)

Lasciata la macchina al posteggio di Verzi siamo saliti per il percorso classico fino al rifugio Pian delle Bosse via Castagnabanca.Dal rifugio poi abbiamo preso il sentiero di cresta fino all'anticima del Carmo per poi raggiungere la croce per la via classica.Rimasti in cima per le foto siamo quindi scesi al rifugio Amici del Carmo dove abbiamo mangiato.Abbiamo poi preso il sentiero di discesa il primo pezzo del quale alquanto maledetto forse a causa del recente maltempo(alberi abbattuti e fondo molto sconnesso) fino al bivio con il sentiero degli ometti che ci ha nuovamente riportati al Pian delle Bosse. Discesa finale per il medesimo percorso di salita.
Mynd

Sentiero degli Ometti

• mynd af plquartara

plquartara 6. okt. 2020

Grande Lu, come sempre! Alla prossima.

• mynd af Gigi Sangui

Gigi Sangui 6. okt. 2020

Abbiamo tutti i parametri del giro sfasati non ne abbiamo uno uguale 😊 sembra che ognuno abbia fatto un percorso diverso 😊👋

• mynd af B.lu

B.lu 6. okt. 2020

Si vede che ognuno al suo satellite personale .......😀😀😀..faremo la media👋