0,3
0,7

Skoðað 17sinnum, niðurhalað 1 sinni

nálægt Pian dell'Elmo, Marche (Italia)

Arrivare alla vetta del San Vicino è possibile in più modi, il più facile di tutti se si vuole fare una sgambata leggera magari in famiglia e giusto per aprire lo stomaco ad una grigliata giù a pian dell'elmo è partire dai Prati di San Vicino.

Questa località è poco oltre il Pian dell'Elmo e si raggiunge in auto su strada asfaltata. Dopo aver parcheggiato lungo la staccionata basta trovare il sentiero giusto perfettamente indicato dalle frecce e salire e in un tempo piuttosto breve si arriva a godere del paesaggio in vetta.

E' ripida come salita ma breve quindi è veramente per tutti, bambini compresi.

Se questa descrizione vi è stata utile per programmare la vostra escursione lasciatemi un commento
mynd

Prati di San Vicino

Il nostro punto di partenza
víðmynd

Prati Sommitali

Quando si supera il bosco e si raggiungono i prati sommitali il panorama si allarga fino ad abbracciare l'orizzonte e manca pochissimo alla vetta
toppur

La croce

Eccola!

• grazianopanni 29.11.2019

Grazie per la spiegazione, dovrebbero aggiungerla tutti.

• mynd af Frè

Frè 30.11.2019

Di nulla, quasi tutti i miei percorsi sono raccontati. Ne mancano un paio ma rimedierò appena ho tempo