Trek2018

Recorded september 2018

9,3

Skoðað 304sinnum, niðurhalað 15 sinni

nálægt Monte Sacro, Lazio (Italia)

Variante del classico giro alla Marcigliana, e puntando verso la Riserva Naturale di Nomentum, vicino a Mentana.

Fine appetata

Gira dx

Fine campo

Fine strappetto

Gira sc

Fine strappo asgslto

Fine salita

Fosso guado a piedi

Siamo pasati d iqua per evitare tratto acquitrinio. Ci sono due assi di legno non percorrebili con bici. Meglio scendere a piedi e far transitare la bici sotto.

Bosco

Fontana

Brú

Ponticello in legno

Da qui si prosegue facilmente per il resto del parco. In questa occasione siamo tornati indietro. Alla prox per il resto. Attenzione non vi appogiate sui bordi della steccionata del ponte sono traballanti !!!

Cancello

Cancelletto in ferro chiuso da catenella apribile. Come di consueto apriamo e richiudiamo. Attenzione proprio vicino al cancello presenza di acqua con fango. In base alle piogge potrebbe esserci più acqua. Siamo passati con direi un 5 cm di fango facilmente superati.

Gira sx

Colline

Questo bel tratto di terreno arato, in passato non presentava strada battuta. Ora c'è agevole strada battuta per far passare mezzi agricoli. Anche qui dipende dalla stagione.

Fine vera appetata

Incrocio

lind

Fontana

• mynd af Trek2018

Trek2018 30.9.2018

Gli strappi in salita come al solito sono vermante impegnativi per chi non è allenato. Tenetolo da conto ;)

• bertinux 7.4.2019

I have followed this trail  staðfest  View more

Il percorso indicato differisce da quello reale: alcuni passaggi sono in proprietà privata altri sono stati chiusi con cancelli o recinzioni.