Niðurhal

13. júní 2021

júní 2021

Skoðað 56sinnum, niðurhalað 1 sinni

nálægt Buggerru, Sardegna (Italia)

Tutto pedalabile tranne qualche brevissimo tratto. Poco impegnativo dal punto di vista tecnico ma molto impegnativo dal punto di vista fisico tanto da richiedere un buon allenamento e una buona scorta di liquidi. Da fare sicuramente al fresco perché le zone d’ombra sono davvero poche. Merita tantissimo.
Mynd

• mynd af stefano.sanna54

stefano.sanna54 17. jún. 2021

Complimenti per il percorso. Lo conosco molto bene e ho seguito più volte questo tracciato, in molteplici combinazioni. Onestamente però non ho mai provato Gutturu Cardaxius in salita, e mi è difficile pensarlo visto che in discesa è così divertente. Mi piace molto anche il sentiero in discesa dalla Punta di Antiogu Cadeddu fino a Piscina Morta.

• mynd af -gdsimula-

-gdsimula- 18. jún. 2021

Grazie, per me è stata la prima volta a Buggerru, il percorso merita tantissimo, un posto incredibile, penso che per chiudere l’anello percorrere Gutturu Cardaxius in salita sia stata l’opzione migliore poiché la salita è lunga ma progressiva e sempre pedalabile tranne in piccoli tratti dove la strada scompare sotto i detriti, fatta al contrario sarebbe stata davvero ardua viste le pendenze prima e dopo Piscina Morta.