4,6
9,1

Skoðað 428sinnum, niðurhalað 3 sinni

nálægt Fiuggi, Lazio (Italia)

Percorso che ho creato su Garmin con l'ausilio di Google maps.

Il primo tratto in salita è molto ripido e sconnesso. Ho dovuto proseguire a spinta per circa 2 km, fino ad arrivare in cima alla prima delle colline che dividono Fiuggi dalla SS411, che collega Altipiani di Arcinazzo a Guarcino. Seguendo la segnaletica bianco-rossa verniciato (quando c'è), si arriva alla superstrada. Proseguire sulla SS verso destra per 50 metri poi si rientra a sinistra sul percorso sterrato, continuando a volte in piena campagna aperta con la strada sterrata difficile da trovare.

Dopo qualche chilometro si rientra nel bosco e si arriva all'Arco di Trevi.

Passato l'Arco, si va verso destra fino alla superstrada. Si va a destra per un paio di km e si rientra a sinistra da dove siamo usciti prima. Da lì si fa lo stesso percorso a contrario. Ovviamente, la parte ripida e molto sconnessa all'andata in salita è ora in discesa ma bisogna fare attenzione al tappeto di sassi che la rendono molto tecnica e abbastanza pericolosa.