Franz guida mtb

Recorded júní 2018

8,0

Skoðað 71sinnum, niðurhalað 4 sinni

nálægt Scortichino, Emilia-Romagna (Italia)

Il primo tratto del giro è in aperta campagna con tracciato prevalentemente erboso, si passa per il parco urbano di Bondeno dove ci si può rifornire d'acqua, vicino al parco in caso di problemi alla bici si trova il negozio "goodbike". Dal negozio salendo sull'argine si arriva a un pistino perfetto per le mtb, dove si può fare un po' di tecnica, una volta finito il pistino si torna verso casa tramite la argine di Panaro dove i primi 3 km sono d'asfalto poi inizia la strada ghiaiata, che ci porta a Montemerlo dove ci si può rifornire nuovamente d'acqua, da lì si attraversa il ponte e si gira subito a destra dove si affrontano gli ultimi km di erba e ghiaia. In caso si è stanchi dalla fontana invece che attraversare il ponte si può continuare dritti su strada asfaltata.

• mynd af Luca.lodi65

Luca.lodi65 1.7.2018

I have followed this trail  staðfest  View more

Bel giro nella bassa padana Grazie Franz ... pochissimo asfalto e campagne argini e stradelli a raffica

• mynd af mito68

mito68 21.12.2018

I have followed this trail  staðfest  View more

non so perchè "giro dell'orso" visto che di orsi ovviamente neanche l'ombra.. con questo giro si ha quello che ci si può aspettare da un giro nelle piatte campagne ferraresi. il giro non è però monotono, quindi consigliato, se non si hanno altre opportunità migliori tipo colli, in primavera ed in autunno (in estate secondo me si muore dal caldo,) e se non c'è troppo bagnato. diverse zone con fango. grazie per aver postato questo giro