Drago60

Uploaded 31. ágúst 2016

Recorded ágúst 2016

Skoðað 1095sinnum, niðurhalað 32 sinni

nálægt Ardea, Lazio (Italia)

Bel giro sopra i Castelli Romani, la partenza è da Ardea (sono partito da casa ma la traccia si può tagliare parcheggiando magari al cimitero di Genzano e partire da lì) sono salito in direzione Lanuvio all’altezza del cimitero di Genzano svolta in via Nemorense per prendere la Francigena si esce sulla via dei laghi a seguire si prende via delle Noci(sterrata) si entra nei pratoni del vivaro e si esce in via Tuscolana per salire poi sopra il Tuscolo qui si fiancheggiano gli antichi ruderi della città eterna percorrendo anche un tratto dell’antica via tuscolana (blasonata) discesa per sentieri a Frascati e continuando per continui saliscendi ci attende una bella visita all’Abbazia di San Nilo a Grottaferrata poi per ripide salite arrivo a Marino si continua per Castel Gandolfo ed infine ad Albano (qui per chi ha iniziato i giro dal cimitero di Genzano seguire in direzione di Ariccia e Genzano) e poi giù fino ad Ardea giro superlativo!
Sacred architecture

Via Delle Noci

Strada Sterrata

Villa Aldobrandini

Villa Aldobrandini Frascati, Roma Capitale, ITA IT:VILLA ALDOBRANDINI (FRASCATI)