Skoðað 463sinnum, niðurhalað 36 sinni
nálægt Cijevna, Podgorica (Montenegro)
1 traccia dal confine di Cijevna, Albania a Nikšić, Montenegro. In questa traccia ci sono 3 tratti offroad di media difficoltà molto suggestivi. Il primo porta al lago di Rikavac che merita una sosta per la notte e un bagno al mattino, ci si arriva attraversando un passo di montagna con un paesaggio quasi lunare.
Il secondo tratto parte da Kolašin e attraversa un altopiano molto suggestivo a tratti simile alla Mongolia. L’ultimo tratto attraversa il Parco Nazionale del Durmitor per poi scendere verso Nikšić.
Varða
Wild Camping Montenegro
1 Wild Camping in Montenegro dopo aver attraversato il confine con l’Albania.
Varða
Ristorante e Camping
Fino a qui abbiamo percorso strada principalmente su asfalto. Ho passato una lunga e piacevole mattinata a Podgorica dove ho acquistato una nuova SIM card, cibo e fatto rifornimento. La benzina sta a 1,35 al litro, che spettacolo!
Cena al ristorante Korita, conduzione familiare e ottima cucina, pernottamento subito di fronte al ristorante dove è possibile sostare.
Varða
Villaggio inizio asfalto
Tjaldsvæði
Camping Lipovo
Da qui è tutta su asfalto, passando per Zabljak, dove ho sostato per una notte. Ho continuato per il Parco Nazionale del Durmitor sull’unica strada asfaltata.
Lago visibile solo dopo lo scioglimento delle nevi in primavera.
Tjaldsvæði
Camping Riverside
Athugasemdir