Skoðað 2338sinnum, niðurhalað 132 sinni

nálægt Realdo, Liguria (Italia)

Il percorso parte dal incrocio che arriva dalla chiesa di Notre Dame de Fontaines a La Brigue e prosegue fino a Ventimiglia seguendo il confine ora in terra francese ora in quella italiana. Attenzione il tratto che scende a Colle Melosa è molto accidentato e con alti gradini a causa degli scoli per l'acqua piovana

• mynd af valleimagnamtb

valleimagnamtb 5.5.2015

Interessante ... sarò in zona a metà giugno e non mi dispiacerebbe combinare con qualcuno .... in compagnia è meglio che soli ;-)

• mynd af Xspedition

Xspedition 5.5.2015

speriamo nel tempo! giugno o luglio sarebbero ideali noi tenteremo di partire dal tenda e arrivare fino a ventimiglia

• mynd af valleimagnamtb

valleimagnamtb 5.5.2015

Un tour simile l'ho fatto nel lontano '95 partendo da Limone (con il sole) fino al Col di Tenda, siamo scesi fino a Casterino e poi Briga, Monesi per sterrati e Col di Tenda percorrendo tutta la strada purtroppo nelle nubi basse e quindi non abbiamo potuto gustare nulla. Vorremmo rifarlo ... o anche solo alcune parti ...
    Sei della zona piemontese o ligure?

• mynd af Xspedition

Xspedition 6.5.2015

Gallarate, lo percorso nel 98 scendendo a Menton in raduno e poi un paio di volte verso Ventimiglia con amici tra il 2002 e il 2006, per questo non sono sicuro della sua percorribilità sai come funziona in Italia !